Jessica, Samanta B. ed Elisa.
Jessica ha disegnato la carta dell'Europa, Samanta ha colorato con colori diversi i territori ed Elisa il mare. Il simbolo che abbiamo scelto sono le croci che indicano il numero di morti per ogni stato in guerra. Le abbiamo disegnate nei confini dei vari Stati.
Abbiamo indicato con il rosa gli stati vincitori, quelli sconfitti con l'azzurro e quelli neutrali con il bianco. Dopo aver disegnato e colorato la carta l'abbiamo osservata e a nessuna piaceva; i colori non erano stati stesi bene e i confini degli Stati non erano corretti, perciò l'abbiamo ricominciata da capo.
In generale il gruppo ha lavorato bene perchè ci aiutavamo a vicenda, perchè eravamo ben organizzate e ognuna di noi aveva un ruolo. Abbiamo incontrato difficoltà quando abbiamo dovuto rifare il cartellone perchè tutti i gruppi erano alla fine e noi invece dovevamo iniziarne uno nuovo e stare nei tempi che la prof. ci aveva imposto.
Il nostro cartellone tutto sommato è venuto bene e siamo soddisfatte per l'impegno che ci abbiamo messo. Certo, se avessimo tutte lavorato di più forse sarebbe stato ancora più bello, ma è stato il primo lavoro del genere che ci è stato assegnato.
Jessica, Samanta ed Elisa
5 commenti:
Nonostante foste partite con qualche tentennamento, alla fine siete riuscite a rappresentare gli eventi in modo chiaro ed intuitivo.
Avete lavorato con impegno e serietà cercando di concentrarvi sull'obiettivo, per questo mi complimento con voi.
Il prossimo passo sarà osservare il lavoro degli altri e dare un vostro giudizio sul risultato finale.
Il vostro cartelone è bello nonostante avete avuto difficoltà.by fede tvttttb
Il vostro cartelone è bello nonostante avete avuto difficoltà.by fede tvttttb
Ciao jessy il vostro cartellone è carino però avete disegnato la spagna un pò in su. Cmq si vede il vostro impegno. COMPLIMENTI!! tv1kdbxs by Evelyn
Ciao Jessica & Elisa è stato divertente fare il cartellone con voi anche se lo abbiamo dovuto fare 2 volte. Spero di fare ancora un lavoro così con voi....
By Samanta
Posta un commento